La Nuova Sardegna

Oristano

terralba 

Agevolazioni in bolletta, riparte il bonus idrico

TERRALBA. Sono aperti i termini di presentazione delle domande per ottenere agevolazioni economiche sotto forma di rimborsi tariffari, cosiddetto “bonus idrico”. Le domande dovranno pervenire all’uffi...

12 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Sono aperti i termini di presentazione delle domande per ottenere agevolazioni economiche sotto forma di rimborsi tariffari, cosiddetto “bonus idrico”. Le domande dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune. La concessione di agevolazioni economiche sotto forma di rimborsi tariffari è destinata alle “utenze deboli”, corrispondenti ai nuclei familiari residenti nel Comune che versano in condizioni socio-economiche disagiate. I requisiti per avere diritto al bonus sono cinque.

I richiedenti devono aAvere un’utenza ad uso domestico residente o in caso di utenze condominiali avere la residenza nell’indirizzo di ubicazione dell’utenza condominiale di residenza. Avere almeno due attestazioni ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) del nucleo familiare relative al periodo 2012-2015 inferiore o pari a cinquemila euro.

Avere una attestazione ISEE del nucleo familiare in corso di validità (rilasciata nel 2017) inferiore o pari a cinquemila euro. Avere fatture per il sistema idrico integrato pagate o non pagate e relative al periodo consumi compreso tra il 2012 e il 2015. Modulistica e chiarimenti all’ufficio protocollo.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative