La Nuova Sardegna

Oristano

gonnosnÒ 

Vacanze per i più piccoli, contributi del Comune

GONNOSNÒ. Sono previsti contributi a favore di bambini e ragazzi ricompresi nella fascia d’età 6 – 17 anni sia per lo svolgimento di attività (Colonia o Campeggio e Spiaggia day a altra attività di...

12 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





GONNOSNÒ. Sono previsti contributi a favore di bambini e ragazzi ricompresi nella fascia d’età 6 – 17 anni sia per lo svolgimento di attività (Colonia o Campeggio e Spiaggia day a altra attività di almeno 10 giorni) dei minori ricompresi nella fascia di età 6 – 17 anni. Saranno pagate anche le spese di trasporto per il minore a/r per la struttura.

Tra i requisiti, è presvisto un reddito ISEE non superiore a 5mila euro annui. Il contributo massimo sarà del 50 per cento del costo della vacanza, e non potrà superare 250 euro. Nel caso di due o più minori dello stesso nucleo familiare il contributo potrà essere aumentato del 70 per cento per il secondo e del 80 per cento per il terzo. Il contributo sarà liquidato in un’unica soluzione a favore delle famiglie dei bambini e ragazzi che esibiranno le pezze giustificative; in caso di mancanza di disponibilità di fondi verrà applicata una decurtazione percentuale su tutti i beneficiari. La modulistica può essere ritirata presso gli Uffici comunali oppure scaricata dal sito istituzionale dell’Ente.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative