La Nuova Sardegna

Oristano

Uffici sanitari accorpati

Uffici sanitari accorpati

Ghilarza, il ticket si pagherà al piano terra dell’ospedale

13 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





GHILARZA. Già da ieri, l'Ufficio ticket del Poliambulatorio di Ghilarza (via Santa Lucia) è stato trasferito al piano terra del presidio ospedaliero “Delogu” (Corso Umberto I).

Gli operatori addetti al ticket, gli stessi che fino a ieri prestavano servizio nel poliambulatorio, svolgeranno le attività presso gli sportelli dell'ospedale e garantiranno anche il disbrigo delle pratiche amministrative relative all'esenzione per reddito.

L'Ufficio ticket sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 12.30. Prevista anche l’apertura pomeridiana, al martedì dalle 15 alle 17. Il numero di telefono a cui rivolgersi è 0785 560257.

Il trasloco è stato disposto in virtù della riorganizzazione logistica degli ambulatori specialistici che saranno progressivamente trasferiti nei locali dell’ospedale.

La ragione è rendere per rendere più razionale e unitaria la dislocazione delle attività sanitarie sul territorio, creando così un unico polo di riferimento per il cittadino che troverà concentrati in un unico punto gli ambulatori e anche gli uffici dove regolarizzare ticket, definire le esenzioni e chiedere chiarimenti.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative