La Nuova Sardegna

Oristano

MARRUBIU 

Auto si ribalta dopo una curva Feriti tre extracomunitari

MARRUBIU. Molto spavento, ma fortunatamente conseguenze non gravi per tre giovani extracomunitari residenti a Quartu e diretti verso Arborea. Ieri pomeriggio, la Fiat Punto sulla quale viaggiavano,...

16 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MARRUBIU. Molto spavento, ma fortunatamente conseguenze non gravi per tre giovani extracomunitari residenti a Quartu e diretti verso Arborea. Ieri pomeriggio, la Fiat Punto sulla quale viaggiavano, si è ribaltata sul ponte che dallo svincolo sulla131 a Sant’Anna immette nella strada per la cittadina.

Per cause imprecisate, ma probabilmente per un errore da parte del conducente nell’abbordare una curva, l’utilitaria ha perso aderenza con l’asfalto ed è finita sul guard rail, adagiandosi poi su un fianco.

Sul posto è intervenuto un equipaggio del 118, i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano e l’Anas. Dopo aver perso il controllo, infatti, il conducente ha urtato e divelto un palo della segnaletica stradale.

I tre sono stati aiutati a uscire dall’abitacolo e medicati sul posto, quindi sono stati trasportati all’ospedale San Martino. Non sono gravi, solo uno di loro ha riportato escoriazioni più profonde. L’Anas ha ripristinato il cartello abbattuto.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative