La Nuova Sardegna

Oristano

abbanoa al lavoro 

Acqua ridotta in alcune zone della Marmilla

BARESSA. Oggi le squadre di Abbanoa eseguiranno un urgente intervento di manutenzione sull’acquedotto “Sarcidano – ramo Baressa e ramo Villamar”, nei pressi dell’impianto partitore di Turri dal quale...

18 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BARESSA. Oggi le squadre di Abbanoa eseguiranno un urgente intervento di manutenzione sull’acquedotto “Sarcidano – ramo Baressa e ramo Villamar”, nei pressi dell’impianto partitore di Turri dal quale si diramano i due rami. L’intervento necessario per migliore l’operatività dell’acquedotto interessa diversi comuni della zona. Per questo motivo Abbanoa ha predisposto un piano per evitare la chiusura dell’erogazione nei centri interessati che sono Turri, Baradili, Baressa, Simala, Gonnostramatza, Gonnoscodina, Siris, Pompu, Masullas, Mogoro, Morgongiori, Ussaramanna, Siddi, Pauli Arbarei, Lunamatrona, Collinas, Villanovaforru, Villamar, Segariu e Furtei.

Sono state effettuate le manovre in rete per effettuare i lavori con i serbatoi comunali al massimo della loro capienza. In questo modo le scorte garantiranno il servizio ai clienti durante la fase in cui l’acquedotto sarà disattivato. Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi ancora nella giornata di domani quando sarà necessario riempire nuovamente i serbatoi.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative