La Nuova Sardegna

Oristano

arborea 

Servizio di salvamento a mare per un mese sul litorale

ARBOREA. La sicurezza prima di tutto e visto che le spiagge, in queste settimane, sono ovviamente quanto mai frequentate, arriva il momento di pensare ai bagnanti. È partito quindi ieri lungo la...

22 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ARBOREA. La sicurezza prima di tutto e visto che le spiagge, in queste settimane, sono ovviamente quanto mai frequentate, arriva il momento di pensare ai bagnanti. È partito quindi ieri lungo la marina di Arborea il servizio di salvamento a mare. Il Comune ha stabilito un programma che prevede l’attivazione di una postazione fissa per la sorveglianza e il soccorso dei bagnanti.

La postazione, è localizzata in corrispondenza della Strada 26 nella zona dell’edificio comunale in cui ha sede l’Associazione Anda, dov’è stata posizionata anche una passerella per facilitare l’accesso alla spiaggia per i disabili motori.

Il servizio di salvamento a mare interessa il periodo che va dal 21 luglio al 22 agosto e prevede la presenza fissa di due operatori abilitati dalla Capitaneria di Porto al salvamento in acque aperte. La copertura del servizio sarà garantita dalle 9.30 alle 18.30, orari in cui massima è la frequenza delle spiagge.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative