La Nuova Sardegna

Oristano

Commissioni e bilanci, torna in aula il Consiglio

ORISTANO. Prime battute del consiglio comunale che sono anche tra le ultime prima della chiusura di metà estate. Oggi e mercoledì l’assemblea civica sarà in aula alle 18.30 per affrontare una serie...

24 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Prime battute del consiglio comunale che sono anche tra le ultime prima della chiusura di metà estate. Oggi e mercoledì l’assemblea civica sarà in aula alle 18.30 per affrontare una serie di punti all’ordine del giorno e proseguire così nell’attività amministrativa. Prima fra tutti c’è una variazione al bilancio di previsione per il prossimo triennio, cui seguirà l’approvazione del conto consuntivo e del bilancio di previsione della Scuola civica di musica. Stesso discorso per l’Istar, l’Istituto di studi storici arborensi, mentre per quel che riguarda aspetti più prettamente politici e di assetti amministrativi, ci sarà l’istituzione e la nomina dei componenti delle commissioni consiliari. Sarà poi nominata la commissione per la formazione degli elenchi dell’Albo dei Giudici Popolari.

Il Consiglio dovrà provvedere anche a trovare un sostituto per Efisio Sanna che era stato nominato vice presidente. Essendo poi diventato capogruppo del Partito democratico ha dovuto rassegnare le dimissioni dalla carica che al momento resta quindi vacante.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative