La Nuova Sardegna

Oristano

SANTA GIUSTA 

Domenica ci sono Is Fassois, da domani visite alla laguna

SANTA GIUSTA. Si avvicina il giorno della grande festa a Santa Giusta, con la regata de Is Fassonis nella laguna del paese, che si svolgerà domenica prossima. L’intero programma delle manifestazioni...

25 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA GIUSTA. Si avvicina il giorno della grande festa a Santa Giusta, con la regata de Is Fassonis nella laguna del paese, che si svolgerà domenica prossima.

L’intero programma delle manifestazioni sarà presentato dal sindaco Antonello Figus, e prevede come sempre momenti dedicati alla gastronomia e agli spettacoli, promossi dal Comune di Santa Giusta, in collaborazione con la Pro loco e con la Cooperativa Pescatori. che faranno da contorno al cuore della manifestazione.

Se il cartellone della manifestazione si apre sabato 29 luglio con la degustazione dei prodotti della laguna e con la classica sagra della pasta al sugo di granchio, c’è da dire che già da domani iniziano le tappe di avvicinamento alla festa, con una iniziativa denominata “A pelo d’acqua”. Fino a sabato, infatti, dalle 17 alle 20 si potrà prendere parte alle visite guidate nella in barca nella laguna, a cura dell’associazione Alea. a.

Chi volesse avere il piacere di vedere la laguna dalla barca, può prenotarsi telefonando dalle 9.30 alle 13.30, ai numeri 0783 299033 – 349 2152577.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative