La Nuova Sardegna

Oristano

in via brianza 

Le auto in corsa bersaglio di misteriosi teppisti

ORISTANO. Oggetti, forse sassi, contro le auto in corsa. Stavolta non succede in realtà lontane su qualche cavalcavia dell’autostrada, ma in via Brianza dove la polizia sta effettuando degli...

26 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Oggetti, forse sassi, contro le auto in corsa. Stavolta non succede in realtà lontane su qualche cavalcavia dell’autostrada, ma in via Brianza dove la polizia sta effettuando degli accertamenti per verificare una segnalazione ricevuta nei giorni scorsi. L’episodio raccontato è molto grave e sarebbe capitato nella serata di sabato, quando degli sconosciuti avrebbero preso di mira le automobili in transito lungo la via Brianza, nella zona restrostante il centro commerciale Porta Nuova con un lancio di oggetti.

A far da nascondiglio per i lanciatori sarebbero stati degli alberi che si trovano sul lato della carreggiata di fronte a una serie di case a schiera. La segnalazione dice che alcune palline riempite d’olio sono state scagliate contro le auto, esattamente lo stesso tipo di episodio che si era verificato qualche tempo fa nella zona del Rimedio. Sono in corso le indagini per risalire ai responsabili e capire esattamente i contorni della vicenda.

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative