La Nuova Sardegna

Oristano

ASILI NIDO 

Per le graduatorie definitive i moduli entro domani

ORISTANO. Sono in pubblicazione le graduatorie definitive per l'ammissione dei bambini nelle strutture per la Prima Infanzia (Micronido – Nidi d'infanzia - Sezioni Sperimentali/Primavera) per l'anno...

27 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Sono in pubblicazione le graduatorie definitive per l'ammissione dei bambini nelle strutture per la Prima Infanzia (Micronido – Nidi d'infanzia - Sezioni Sperimentali/Primavera) per l'anno educativo 2017/2018.

Per confermare l'ammissione al servizio, il genitore del bambino, o chi ne ha la responsabilità, è tenuto a compilare il modulo di accettazione o rinuncia disponibile presso l'Ufficio Prima infanzia, all'Ufficio relazioni con il pubblico, o disponibile sul sito internet istituzionale.

Il modulo dovrà pervenire al Comune di Oristano – Settore Amministrativo e Servizi alla Persona - Ufficio Prima Infanzia, Piazza Eleonora 44 Palazzo degli Scolopi entro domani.

Il modulo dovrà essere consegnato a mano al protocollo del Comune oppure inviato per posta elettronica a uno dei seguenti indirizzi: protocollo@comune.oristano.it o istituzionale@pec.cornune.oristano.it.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all'Ufficio Prima Infanzia 0783 - 791297 primainfanzia@comune.oristano.it - Responsabile del Servizio.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative