La Nuova Sardegna

Oristano

Raccolta fondi per l’acquisto della stazione di monitoraggio

ORISTANO. Sono stati raccolti quasi 4mila euro durante l’evento benefico “Piccole Stelle in una Sera d’Estate”, andato in scena nell’istituto di riabilitazione Santa Maria Bambina. Le scuole di ballo...

29 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Sono stati raccolti quasi 4mila euro durante l’evento benefico “Piccole Stelle in una Sera d’Estate”, andato in scena nell’istituto di riabilitazione Santa Maria Bambina. Le scuole di ballo “Artist Project”, “Centro Studio Danza”, “Enjoy Your Life”, “Is Currelleris de su Brugu”, “Milene”, “Shams al Sharq” hanno portato sul palco le loro opere.

«Diversi stili di ballo, stessa passione, medesimo entusiasmo, un unico cuore - spiegano gli organizzatori dell’istituto di riabilitazione -. Un cuore grande. Un cuore che ha condotto al Santa Maria Bambina un nutrito numero di persone, mosse dal desiderio di fare del bene e, contemporaneamente, assistere a uno spettacolo interessante.

I fondi raccolti durante la serata saranno interamente impiegati per l’acquisto di una nuova stazione di monitoraggio per il controllo dei parametri vitali dei pazienti in stato vegetativo e di minima coscienza.



La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative