La Nuova Sardegna

Oristano

gli INterventi 

Giornata da bollino rosso per il caldo e gli incendi

CABRAS. La giornata era da bollino rosso per via del caldo, e l’apparato antincendi è stato mobilitato sin dalla mattina. A Terralba, in località Santa Chiara, un incendio ha interessato una zona a...

30 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CABRAS. La giornata era da bollino rosso per via del caldo, e l’apparato antincendi è stato mobilitato sin dalla mattina. A Terralba, in località Santa Chiara, un incendio ha interessato una zona a ridosso di alcune serre. Per spegnere le fiamme è intervenuto l’elicottero di Fenosu, tre squadre del Corpo forestale, tre di Forestas, la squadra dei barracelli della cittadina.

Nel pomeriggio nuovo allarme, questa volta a Cabras, lungo la strada verso San Giovanni, dove la settimana scorsa un altro incendio aveva provocato l’interruzione del traffico per via del fumo. Le fiamme sono state domate da un elicottero proveniente da Bosa, mentre a terra hanno operato due squadre del Corpo forestale e due di Forestas, e i Vigili del fuoco di Oristano. I carabinieri hanno fatto in modo che la viabilità non subisse rallentamenti per l’intervento delle forze antincendi.

Altri interventi si sono registrati a Simaxis, Zerfaliu e Zeddiani, e, al pomeriggio, lungo la 131 Dcn vicino ad Abasanta e a Norbello.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative