La Nuova Sardegna

Oristano

Nell'Oristanese notte di lavoro per le squadre antincendio

Nell'Oristanese notte di lavoro per le squadre antincendio

Interventi per contrastare le fiamme a Is Arutas e nella marina di Arborea

01 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ARBOREA. Per tutta la notte l'apparato antincendio ha lavorato per contrastare i roghi, dopo la giornata campale di ieri. In particolare, si è lavorato a Is Arutas , nella marina di Cabras, dove le fiamme e il fumo hanno provocato molta apprensione negli ospiti di un campeggio. Sempre nella notte, si è lavorato per un altro incendio divampato nella marina di Arborea, lungo la strada 12.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:oristano:cronaca:1.15679267:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/oristano/cronaca/2017/07/31/news/vento-e-gran-caldo-giornata-di-roghi-nell-oristanese-1.15679267]]

Il fuoco si è pericolosamente avvicinato a una peschiera. Sono occorse cinque ore di attività da parte dei Vigili del fuoco, Corpo forestale e Forestas per avere ragione delle fiamme. Con la luce si sono nuovamente levati in aria i mezzi della Forestale: l' elicottero di Fenosu a Palmas Arborea, per completare le bonifiche dell ' incendio di ieri, e l' altro mezzo aereo a Gonnosfanadiga. Anche per oggi l 'allarme resta alto per via delle elevate temperature.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative