La Nuova Sardegna

Oristano

prevenzione 

Operazione estate sicura, da oggi più controlli

ORISTANO. A partire da oggi verranno intensificati i controlli delle forze dell’ordine sulla base di un piano di sicurezza coordinato da questore. Saranno impegnati settecento uomini in più divisi...

04 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. A partire da oggi verranno intensificati i controlli delle forze dell’ordine sulla base di un piano di sicurezza coordinato da questore. Saranno impegnati settecento uomini in più divisi in otto giornate e 16 turni.

I servizi di prevenzione e controllo saranno effettuati dalla polizia di Stato, carabinieri, guardia di finanza e polizie locali di Cabras, Oristano e Santa Giusta, che vigileranno lungo le principali strade dell’oristanese e delle zone costiere.

Oggi i servizi saranno previsti nella fascia oraria compresa tra le 7 e le 19.

La polizia stradale si occuperà dei controlli sulla strada statale 131 e sulle strade extraurbane. Il reparto Prevenzione crimine dei controlli nei punti di accesso alla città di Oristano. La sezione volanti dei controlli a Oristano, nelle frazioni, a Torregrande e Santa Giusta

All’Arma dei carabinieri spetteranno strade extraurbane e provinciali e strade che conducono alle località marine. Alla guardia di finanza la strada statale 131 e la strada Oristano-Via del Porto. Alle polizie locali le strade urbane ed extraurbane ricadenti nei territori di competenza.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative