La Nuova Sardegna

Oristano

san vero milis 

Un’estate tra archeologia libri e musica tradizionale

SAN VERO MILIS. Grandi e piccoli, tutti potranno essere spettatori e partecipi dei prossimi appuntamenti del programma estivo sanverese che ha preso il via ieri sera con una visita guidata dall’archeo...

08 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SAN VERO MILIS. Grandi e piccoli, tutti potranno essere spettatori e partecipi dei prossimi appuntamenti del programma estivo sanverese che ha preso il via ieri sera con una visita guidata dall’archeologo Alfonso Stiglitz agli scavi di s’Urachi.

Oggi, l’appuntamento è alla biblioteca di Mandriola, dove alle 16 con un torneo di dama per ragazzi a cura della Cooperativa culturale Ampsicora. Le iscrizioni sono ancora aperte e vengono raccolte presso la biblioteca stessa.

Giovedì 10 agosto, San Lorenzo è in programma “Il santo della marina e la notte delle stelle cadenti” in compagnia della musica tradizionale sarda della fisarmonica ed organetto, nella XVI Rassegna di Fisarmonica sarda – Memorial Lepori – in collaborazione con la Pro Loco di San Vero Milis. Una serata particolare per i sanveresi, omaggio al musicista Raimondo Lepori, che ha allietato con il suo talento diverse generazioni e contribuito a legare il nome di San Vero Milis al suono della fisarmonica.

Venerdì 11 agosto, appuntamento con la lettura nella pineta di Mandriola alle 19, con la presentazione del libro Hospiton di Vindice Lecis che dialogherà con Alfonso Stiglitz.

In Primo Piano
Macomer

Accoltellò un ragazzo per una sigaretta. Pace tra i genitori: «Lo perdoniamo»

di Alessandro Mele
Le nostre iniziative