La Nuova Sardegna

Oristano

PALMAS ARBOREA 

Moto contro utilitaria centauro finisce all’ospedale

Moto contro utilitaria centauro finisce all’ospedale

PALMAS ARBOREA . Ancora un grave incidente stradale, dopo il mortale di sabato scorso avvenuto tra Santa Giusta e Arborea. Ieri sera, un motociclista di 35 anni di Cabras, ha riportato alcune...

15 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PALMAS ARBOREA . Ancora un grave incidente stradale, dopo il mortale di sabato scorso avvenuto tra Santa Giusta e Arborea. Ieri sera, un motociclista di 35 anni di Cabras, ha riportato alcune fratture nello scontro con un’auto, lungo la strada provinciale tra Palmas Arborea e Santa Giusta.

Secondo la ricostruzione compiuta dai carabinieri di Oristano, il motociclista, alla guida di una Aprilia Pegaso 650, stava percorrendo la strada verso Santa Giusta. La moto si è scontrata frontalmente con una Ford Fiesta che proveniva in senso opposto.

Nell’impatto, il motociclista è caduto dalla moto, finendo contro un’altra auto che sopraggiungeva proprio in quel momento. Sono stati gli stessi automobilisti ad avvisare il 118, e quindi anche i Vigili del fuoco del comando provinciale di Oristano.

Sul luogo sono arrivati anche i carabinieri e due ambulanze. Il personale medico ha subito stabilizzato l’automobilista e prestato i soccorsi anche agli occupanti della Fiesta. Il centauro è stato ricoverato all’ospedale San Martino di Oristano: ha riportato diversi traumi e alcune fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita. Anche una donna, che viaggiava nell’utilitaria, è stata condotta all’ospedale di Oristano in stato di choc.

I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri che dovranno ricostruire le dinamica dell’accaduto.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative