La Nuova Sardegna

Oristano

norbello 

Cinemiamo ai titoli di coda

NORBELLO. Con la proposta del film “In guerra per amore” si spengono i proiettori che per quattro serate hanno consentito al pubblico locale di godere delle prime visioni di alcune pellicole...

20 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NORBELLO. Con la proposta del film “In guerra per amore” si spengono i proiettori che per quattro serate hanno consentito al pubblico locale di godere delle prime visioni di alcune pellicole italiane di discreto successo.

Il film, inserito nella rassegna Cinemiamo a Norbello, curata dal Comune, dall’associazione Visit Norbello e dalla Pro loco, sarà proposto martedì 22 agosto con inizio alle 21,30 in piazza del Popolo.

“In guerra per amore” è una commedia sentimentale ambientata all’epoca dello sbarco degli Alleati in Sicilia durante la Seconda guerra mondiale. Alla spedizione bellica prende parte il protagonista della storia, interpretato da Pif (che ha curato anche la regia del film), nell’intento di ottenere dal padre dell’amata il consenso alle nozze. (mac)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative