La Nuova Sardegna

Oristano

bonarcado 

In ospedale dopo una caduta un motociclista di Macomer

BONARCADO. Ha perso il controllo della propria moto mentre percorreva la strada provinciale che collega Bonarcado con Santu Lussurgiu ed è finito in un dirupo: brutta disavventura per un centauro di...

20 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BONARCADO. Ha perso il controllo della propria moto mentre percorreva la strada provinciale che collega Bonarcado con Santu Lussurgiu ed è finito in un dirupo: brutta disavventura per un centauro di Macomer, C.A. (queste le sue iniziali), 43 anni, che è rimasto ferito ieri sera in un incidente stradale.

Sulle cause dell’uscita di strada stanno effettuando delle verifiche i carabinieri di Ghilarza che sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi.

Un’ambulanza del 118 ha invece trasportato il motociclista ferito all’ospedale di Sassari, dopo che il personale di assistenza aveva fornito i primi soccorsi. Le condizioni del 43enne sono serie ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Per lui si parla di un trauma facciale e di sospette lesioni alla colonna vertebrale, risultato di un volo di una ventina di metri.

L’entità delle lesioni sarà accertata dagli esami strumentali a cui il motociclista sarà sottoposto all’ospedale sassarese.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative