La Nuova Sardegna

Oristano

Milis, il parco di via Roma in concessione

MILIS. Il Comune ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento della gestione del parco giochi di via Roma. La struttura comprende un punto ristoro, due spogliatoi, un campo da calcetto, un campo...

20 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MILIS. Il Comune ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento della gestione del parco giochi di via Roma. La struttura comprende un punto ristoro, due spogliatoi, un campo da calcetto, un campo da tennis, una da beach volley e uno da bocce, oltre all’area verde circostante con parco attrezzato.

Chi avrà in affidamento la gestione sarà obbligato ad assumere un dipendente a tempo pieno nei periodi che saranno indicati dalle direttive formulate dalla Giunta comunale.

Il bando prevede la gestione del punto ristoro, la manutenzione ordinaria del punto ristoro, dei campi e degli spogliatoi; la manutenzione e la cura delle aree verdi. Il punto ristoro dovrà restare aperto per almeno cinque mesi durante l’anno solare per tutta la durata della concessione. Le aree verdi e le strutture sportive dovranno essere invece fruibili per 12 mesi all’anno.

La concessione avrà una durata di cinque anni. La prima fase dell’aggiudicazione avverrà in seduta pubblica martedì 5 settembre alle 9 nell’ufficio amministrativo. Si procederà all’apertura dei plichi, alla verifica della documentazione e all’ammissione dei concorrenti alla fase successiva.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative