La Nuova Sardegna

Oristano

istruzione 

In arrivo borse di studio e contributi per i libri

ORISTANO. La prima campanella sta per suonare e tantissimi studenti stanno per ritrovare compagni di classe e professori. Intanto come ogni anno il Comune dà un sostegno allo studio. L’amministrazione...

31 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. La prima campanella sta per suonare e tantissimi studenti stanno per ritrovare compagni di classe e professori. Intanto come ogni anno il Comune dà un sostegno allo studio. L’amministrazione ha messo in pagamento i rimborsi per le spese scolastiche sostenute dalle famiglie nell’anno scolastico 2015-2016 e per la fornitura dei libri di testo per l’anno scolastico 2016/2017.

In base alla legge nazionale, le borse di studio per le spese scolastiche sono destinate agli studenti delle scuole primarie e secondarie di 1° e 2° grado. I rimborsi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti della scuola secondaria di 1° e 2° grado.

l beneficiari, per la riscossione del rimborso, devono presentarsi in un’agenzia della Banca Unicredit col documento di identità. Gli studenti maggiorenni devono presentarsi personalmente per riscuotere il contributo che dà sempre un sollievo utile per le spese da affrontare in favore dell’istruzione.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative