Numeri da record in Fiera

Mogoro, primi bilanci alla rassegna dedicata all’Artigianato

MOGORO. L’assessore degli Affari Generali Filippo Spanu, accompagnato dal sindaco Sandro Broccia, ha visitato la Fiera dell’Artigianato artistico della Sardegna.

«Le abilità dei nostri artigiani –ha detto l’assesore Spanu- sono ormai note e la Fiera di Mogoro, un appuntamento consolidato e pienamente sostenuto dalla Regione, conferma la qualità delle loro produzioni. La manifestazione, ormai in via di conclusione, è stata un grande successo commerciale e questo aspetto è un ulteriore stimolo per fare sempre meglio. Con questi appuntamenti possiamo allungare la stagione turistica e ampliare ancora di più la nostra offerta nel segno di un’arte capace di rinnovarsi pur nel rispetto delle antiche origini».

Sandro Broccia, sindaco di Mogoro, ha sottolineato che «in attesa dei dati ufficiali si può sicuramente affermare che i numeri di questa edizione della rassegna hanno abbondantemente superato quelli degli anni scorsi. Tutto questo per la qualità dei prodotti esposti e per l’efficacia e convincente campagna promozionale realizzata dalla
Regione, attraverso l’assessorato al Turismo e Artigianato, che ha dato grande visibilità alla manifestazione».

Nello spazio espositivo di oltre 2500 metri quadrati, manufatti legati a tradizioni secolari: gioielli, tappeti, ceramiche, oggetti di design e arredamento.



TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller