La Nuova Sardegna

Oristano

tresnuraghes 

Piccioni in decomposizione vicino agli uffici postali

TRESNURAGHES. Il cattivo odore, che pare causato dalla decomposizione di diversi piccioni morti attorno alla struttura, ammorba l’aria attorno al caseggiato che ospita l’ufficio postale del paese. A...

02 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TRESNURAGHES. Il cattivo odore, che pare causato dalla decomposizione di diversi piccioni morti attorno alla struttura, ammorba l’aria attorno al caseggiato che ospita l’ufficio postale del paese. A segnalare la situazione, che pare persiste da un po’ di tempo e alla quale nessuno al momento pone rimedio, sono alcuni residenti di Tresnuraghes, che si sono recati nella struttura per effettuare delle operazioni.

Eppure la questione era stata sollevata già qualche settimana fa, con segnalazioni agli enti competenti rimaste finora inascoltate. Si era parlato chiaramente della presenza di alcuni piccioni morti non si sa per quali ragioni, le cui carcasse sono adagiate ai lati del prefabbricato alla periferia ovest del paese. Con le comprensibili conseguenze olfattive, visto il caldo e la siccità di questa estate.

L’auspicio di cittadini e utenti delle Poste è che la situazione possa essere risolta al più presto possibile. (al.fa.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative