La Nuova Sardegna

Oristano

arborea 

Con la Pro loco e il Comune viaggi di studio per i giovani

ARBOREA. Sarà un omaggio a Bernini e alla scoperta delle sue opere il viaggio e la permanenza di alcuni giorni a Roma per 15 studenti di Arborea che all'interno del Gruppo Cultura della Pro Loco...

04 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ARBOREA. Sarà un omaggio a Bernini e alla scoperta delle sue opere il viaggio e la permanenza di alcuni giorni a Roma per 15 studenti di Arborea che all'interno del Gruppo Cultura della Pro Loco proseguono l'esperienza del Progetto educativo finalizzato ad una formazione culturale dei giovani.

Nel gennaio scorso gran parte della attuale delegazione aveva preso parte a Strasburgo alla Giornata dedicata all'Europa. L'altra esperienza è stata il 31 marzo a Roma nell'evento che in Campidoglio aveva celebrato i 60 anni della firma dei trattati di Roma ed al quale era invitata la Pro Loco di Arborea. In questi mesi buona parte dei ragazzi è stata impegnata nelle attivirà della Pro Loco e nello svolgimento di compiti che hanno consentito la maturazione di crediti che consentono la visita alla quale contribuiscono le famiglie, la Pro Loco, il Comune e il Sistema degli Enti di Arborea. La delegazione sarà guidata dal presidente della Pro Loco Paolo Sanneris, dal dirigente Sebastiano Arcai, da Patrizia Martis coordinatrice del Gruppo, e da due operatrici.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative