La Nuova Sardegna

Oristano

Arborea 

Ferita in un incidente

Ferita in un incidente

ARBOREA. Poteva avere conseguenze ben peggiori l’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio. Lungo la strada 19 due auto si sono scontrate e ad avere la peggio è stata una donna che viaggiava a...

14 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ARBOREA. Poteva avere conseguenze ben peggiori l’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio. Lungo la strada 19 due auto si sono scontrate e ad avere la peggio è stata una donna che viaggiava a bordo fi una Ford Fiesta. Sono ancora in fase di accertamento le cause che hanno portato all’incidente nel quale è rimasto coinvolto anche un Suv. Dopo lo scontro con questo, l’auto guidata dalla donna si è ribaltata. Si è arrestata solamente a ridosso di un canale che corre parallelamente alla strada, evitando così conseguenze ben peggiori per l’automobilista che è comunque rimasta incastrata nell’abitacolo che ha subito notevoli danni. Per liberarla dalle lamiere si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Subito dopo la donna è stata trasferita in ambulanza al San Martino di Oristano. Le sue condizioni non sono gravi, mentre i carabinieri della stazione di Arborea stanno ora accertando la dinamica dell’incidente che consentirà di capire a chi possano essere attribuite le responsabilità dello scontro che poteva avere conseguenze ben più serie.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative