La Nuova Sardegna

Oristano

neoneli 

Licanìas, il festival letterario va a braccetto con il sapore

NEONELI. Ritorna “Licanìas”, il festival letterario ed enogastronomico promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’agenzia Altrove. Quest’anno Licanìas festeggia la sua ottava...

18 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NEONELI. Ritorna “Licanìas”, il festival letterario ed enogastronomico promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’agenzia Altrove. Quest’anno Licanìas festeggia la sua ottava edizione.

Tanti gli appuntamenti e gli ospiti - scrittori, artisti, chef, studiosi del cibo e del vino, – in arrivo nel piccolo paese che fa parte dei Borghi autentici d’Italia e che è anche Città del Vino «caratterizzato - ricordano gli organizzatori di Licanìas - dalle sue tipiche case in trachite e da tradizioni culturali che affondano le proprie radici nei secoli, come, tra le altre, quelle del canto a tenore e dell'inconfondibile cucina locale».

Il ricco programma di manifestazioni verrà presentato alla stampa mercoledì 20 settembre a Cagliari, nella sede dell’assessorato regionale del Turismo, artigianato e commercio.

All’incontro con i giornalisti interverranno il sindaco di Neoneli Salvatore Cau e Luca Zoccheddu dell’Agenzia Altrove.

Verso le elezioni

Tredici sardi in corsa per uno scranno nel Parlamento europeo: ecco tutti i nomi

di Umberto Aime
Le nostre iniziative