La Nuova Sardegna

Oristano

tadasuni 

Il Comune cerca privati per gestire il parco pubblico

TADASUNI. Il Comune tenta di rilanciare il suo piccolo gioiello urbano attraverso la ricerca di un nuovo gestore del parco pubblico e dell’annesso ristorante-pizzeria.Se saranno presentate delle...

20 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TADASUNI. Il Comune tenta di rilanciare il suo piccolo gioiello urbano attraverso la ricerca di un nuovo gestore del parco pubblico e dell’annesso ristorante-pizzeria.

Se saranno presentate delle offerte il servizio sarà appaltato entro la terza decade del mese. La durata del contratto sarà triennale con la possibilità di allungare il periodo di concessione di altri due anni, eventualità subordinata alla verifica dell’andamento dell’attività e del rispetto delle condizioni pattuite dai contraenti. L’importo base del canone sul quale proporre il rialzo è di tremila euro al netto di Iva e in cambio il futuro gestore avrà a disposizione la struttura al coperto e l’ampia veranda nonché l’area verde, nella quale realizzare un programma di iniziative d’intrattenimento, ricreative e culturali volte a incrementare l’utenza e a valorizzare il sito, che complessivamente si estende per una superficie di circa 10.000 metri quadri.

Rimane invariata la condizione dettata dalle precedenti amministrazioni sulla destinazione del parco pubblico, che continuerà ad essere accessibile e fruibile da tutti, indipendentemente dall’attività del bar-pizzeria. (mac)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative