La Nuova Sardegna

Oristano

doppio foglio di via 

Truffe, allontanati due catanesi

Stavano cercando di compiere dei nuovi raggiri a danno di anziani

24 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Due pregiudicati catanesi, con alle spalle precedenti per delle truffe agli anziani, mentre tentavano di mettere a segno dei colpi anche a Oristano, sono stati allontanati dall'isola con un provvedimento del questore, Giovanni Aliquò.

I due (F. D. e R.C. le iniziali dei loro nomi diffuse con una nota dalla Questura), 40enni nati a Biancavilla e residenti a Adrano (Catania), sono stati intercettati da personale del reparto prevenzione crimine Sardegna della Polizia di Stato. Per effetto del foglio di via nNon potranno far ritorno nel Comune di Oristano per 3 anni.

Pluripregiudicati per reati commessi in varie parti del territorio nazionale, i due erano già stati destinatari di altri fogli di via. Uno dei due era già stato sorpreso e allontanato in questo mese di settembre durante dei controlli a Neoneli e Ula Tirso.

La Questura, che continua svolgere un’opera di prevenzione e informazione insieme alle altre forze dell’ordine, invita i cittadini «a segnalare immediatamente al 113 e 112 presenze e attività sospette, per consentire un pronto intervento e appropriate azioni preventive».



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative