La Nuova Sardegna

Oristano

Ula tirso 

Previsto a dicembre il via ai lavori nella scuola materna

ULA TIRSO. Prima della fine dell’anno scolastico i bambini delle materne potrebbero far rientro nella scuola di via Cagliari, dove sono previsti importanti lavori di adeguamento alle norme di...

27 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ULA TIRSO. Prima della fine dell’anno scolastico i bambini delle materne potrebbero far rientro nella scuola di via Cagliari, dove sono previsti importanti lavori di adeguamento alle norme di sicurezza e interventi di manutenzione degli interni e dei giardini adiacenti.

I tempi per l’esecuzione dei lavori dovrebbero essere di quattro mesi circa. L’inizio è previsto per il mese di dicembre. L’amministrazione comunale coprirà le spese con i 100mila euro dell’avanzo di amministrazione che, dietro specifica richiesta, il ministero dell’Economia ha concesso di utilizzare per il progetto di edilizia scolastica e di adeguamento normativo degli impianti. Verranno rifatti gli impianti elettrico, idraulico e di riscaldamento, gli intonaci, le pertinenze esterne e la recinzione. Fino a quel momento, i dodici alunni di Ula Tirso e Neoneli continueranno a svolgere l'attività didattica nelle ex scuole elementari, dove concluderebbero l’anno scolastico solo nel caso in cui i lavori dovessero terminare a ridosso della pausa estiva. (mac)



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative