La Nuova Sardegna

Oristano

Zeddiani 

Scuola civica di musica, pre iscrizioni entro il 13

ZEDDIANI. Il 13 ottobre scadono i termini per la presentazione delle domande di pre-iscrizione alla Scuola civica di musica di Guilcer Barigadu per l’anno scolastico 2017/2018.Le domande possono...

02 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ZEDDIANI. Il 13 ottobre scadono i termini per la presentazione delle domande di pre-iscrizione alla Scuola civica di musica di Guilcer Barigadu per l’anno scolastico 2017/2018.

Le domande possono essere presentate per l’iscrizione ai corsi di: chitarra classica, chitarra elettrica, basso elettrico, canto classico, canto moderno, musica corale, coro voci bianche, propedeutica musicale (sino agli otto anni), batteria/percussioni, pianoforte, tastiera moderna, organo, organetto diatonico, fisarmonica, musica d’insieme, musica elettronica, violino, clarinetto, canto a tenore e poesia sarda. I corsi verranno attivati con un minimo di 5 iscritti.

Il Comune partecipa alla copertura delle spese per un solo corso per alunno. L’eventuale secondo corso sarà totalmente a carico del partecipante.

I moduli di pre-iscrizione sono disponibili nell’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Ghilarza, nelle sedi dei Comuni aderenti alla scuola e nell’apposita sezione Scuola civica di musica del sito del Comune.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative