flussio 

Piccoli nuotatori in trasferta

Il Comune organizzerà dei corsi nella piscina di Macomer

FLUSSIO. L’attività natatoria non si fermerà con la conclusione dlel’estate per i piccoli atleti di Flussio. L’amministrazione comunale, in collaborazione con i servizi Sociali, ha infatti deciso di dare continuità al percorso sportivo avviato in estate con i corsi di nuoto.

La nuova iniziativa prevede l’organizzazione di nuovi corsi di nuoto nella piscina comunale di Macomer, anche per i mesi invernali, a partire da ottobre e per una durata di sei mesi.

Il Comune precisa che la frequenza sarà di un giorno alla settimana (presumibilmente il giovedì) dalle 16 in poi. Complessivamente le lezioni saranno 24 per tre livelli strutturati in base al grado di acquaticità dei partecipanti.

Il corso è rivolto a tutti i bambini e ragazzi in età scolare (primaria e secondaria di primo grado). La quota di partecipazione è di circa 115 per bambino per la durata dell’intero progetto. Il tempo di permanenza presso la piscina sarà di circa due ore escluso il tempo di percorrenza da e per Flussio. La struttura rilascerà una tessera magnetica ricaricabile per l’utilizzo del servizio docce al costo di un euro per 10
minuti (doccia + phon). Costo che sarà a totale carico del partecipante.

Le iscrizioni potranno essere effettuate presso il Comune di Flussio in cui sono presenti gli appositi moduli entro 9 ottobre. Il progetto sarà attivato con la partecipazione dei Comuni di Suni e Tinnura.

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro