La Nuova Sardegna

Oristano

sedilo 

Acqua, lunedì disservizi

SEDILO. Lunedì si potrebbero verificare dei disservizi nell’erogazione dell’acqua per via di un intervento di manutenzione straordinaria sull’acquedotto comunale programmato dal gestore unico del...

07 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SEDILO. Lunedì si potrebbero verificare dei disservizi nell’erogazione dell’acqua per via di un intervento di manutenzione straordinaria sull’acquedotto comunale programmato dal gestore unico del servizio idrico integrato.

A partire dalle 8.30 le squadre di Abbanoa eseguiranno alcune opere di supporto all’interno del serbatoio di viale Giovanni XXIII.

Più precisamente saranno installate nuove apparecchiature nella camera di manovra che consentiranno di ottenere una più efficiente gestione dell’acqua in uscita dall’impianto e della distribuzione nella rete idrica.

Le operazioni richiederanno necessariamente la sospensione dell' erogazione dell’acqua, che dovrebbe mancare fino a mezzogiorno.

A conclusione dei lavori le squadre di tecnici e operai procederanno con la riapertura del serbatoio e della rete, tuttavia Abbanoa invita l’ utenza a informare il Servizio di segnalazione guasti di eventuali anomalie. Lo si può fare tramite il numero verde 800.022.040, attivo 24 ore su 24. (mac)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative