La Nuova Sardegna

Oristano

marrubiu 

Don Cattide, dimissioni accolte. Arriva don Enna

MARRUBIU. Dopo le dimissioni di don Antonello Cattide, arrivate dopo lo scandalo i delle lettere diffamatori in cui il religioso è rimasto coinvolto (è accusato di esserne l’autore, ma lui si è...

08 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MARRUBIU. Dopo le dimissioni di don Antonello Cattide, arrivate dopo lo scandalo i delle lettere diffamatori in cui il religioso è rimasto coinvolto (è accusato di esserne l’autore, ma lui si è sinora difeso dicendo di essersi assunto colpe di altri) nella parrocchia di Marrubiu arriva un sostituto.

L’arcivescovo Ignazio Sanna ha ha accettato le dimissioni di don Antonello Cattide da parroco delle parrocchie di Vergine di Monserrato in Marrubiu e di Sant’Anna in Sant’Anna (frazione di Marrubiu) e ha nominato al suo posto don Alessandro Enna.

L’arcivescovo ha provveduto anche a altre nomine nel territorio della DIocesi arborense.

Don Fabio Ladu diventa parroco della parrocchia Santissima Trasfigurazione in Zerfaliu.

Don Marco Contini (noto padre Paolo), sarà il nuovo amministratore parrocchiale della parrocchia Vergine del Buon Cammino in Ardauli.

Don Giacomo Zichi diventa amministratore parrocchiale della parrocchia di San Pietro Apostolo in Solanas (frazione di Cabras) e collaboratore parrocchiale nella parrocchia di San Paolo Apostolo in Oristano.

La nota che elenca le nuove nomine nella Diocesi è stata firmata dal cancelliere arcivescovile, monsignor Antonino Zedda.



Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative