riola sardo 

Escursione in bicicletta alla scoperta di coste e torri

RIOLA SARDO. L’Aironbike asd organizza, per domenica 15, la 2ª edizione del “Sinis biking coast & towers”, escursione cicloturistica in mountain bike alla scoperta del Sinis, delle sue coste e delle...

RIOLA SARDO. L’Aironbike asd organizza, per domenica 15, la 2ª edizione del “Sinis biking coast & towers”, escursione cicloturistica in mountain bike alla scoperta del Sinis, delle sue coste e delle antiche Torri spagnole.

«L'escursione - spiegano gli organizzatori -, che si snoderà tra i sentieri e gli sterrati del Sinis, lungo tutta la fascia costiera, ha l’obiettivo di promuovere le attività ludico-motorie nonché la conoscenza delle bellezze paesaggistiche, ambientali e archeologiche del territorio».

Il ritrovo degli escursionisti (8,30) e la partenza (9,30)avranno luogo presso l’area parcheggi del Parco dei suoni e della musica, in località Su Cuccuru Mannu (strada provinciale n. 66).

Tra i punti di
maggior interesse toccati dall’escursione: le scogliere di Su Tingiosu e la Tomba dei Giganti di Su Cuccuru Mannu; le bellissime spiagge di Mari Ermi, Is Aruttas e Maimoni; l'oasi naturalistica di Seu con la Torre spagnola del "Sevo"; San Giovanni di Sinis e la penisola di Capo San Marco.

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Stampare un libro risparmiando: ecco come fare