La Nuova Sardegna

Oristano

terralba 

Il traguardo della maternità dopo un percorso assistito

TERRALBA. Non solo mamme e papà, ma anche i bebè nati ad agosto 2017, residenti nei comuni di Arborea, Marrubiu, Terralba, Uras e San Nicolò d’Arcidano, sono invitati a partecipare all’incontro...

11 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Non solo mamme e papà, ma anche i bebè nati ad agosto 2017, residenti nei comuni di Arborea, Marrubiu, Terralba, Uras e San Nicolò d’Arcidano, sono invitati a partecipare all’incontro organizzato dal Consultorio familiare di Terralba venerdì 13, alle ore 10, nella sede consultoriale in via Sardegna.

«Con l'ostetrica - spiega una nota dell’azienda socio sanitaria - sarà ripercorsa l’esperienza del parto e la gestione del neonato, mentre il pediatra affronterà le tematiche legate alla salute e alla cura del neonato nel primo anno di vita e l'assistente sanitaria illustrerà il mondo dell'alimentazione».

I neogenitori avranno l’opportunità di trovare risposte qualificate a dubbi e curiosità su tutto ciò che concerne i primi mesi di vita del bambino.

Per informazione è possibile chiamare il numero 0783.81828 (dal lunedì al venerdì, ore 8.30-9.30 e 12.30-13-30, martedì anche ore 15.30-17.30).



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative