La Nuova Sardegna

Oristano

gonnosnò 

Scrittori a piede Lìberos, in biblioteca c’è il Gufo di Biffi

GONNOSNÒ. Cosa accade a Gufo Rosmarino e a suo fratello Brillo, se un giorno alla sorgente dei Pesciolini Rossi incontrano i Corvi Farlocchi? Lo racconta Giancarlo Biffi in Rosmarino e i corvi...

11 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





GONNOSNÒ. Cosa accade a Gufo Rosmarino e a suo fratello Brillo, se un giorno alla sorgente dei Pesciolini Rossi incontrano i Corvi Farlocchi? Lo racconta Giancarlo Biffi in Rosmarino e i corvi farlocchi (Segnavia, 2017) , l’ultimo della serie del simpatico Gufo. Il libro sarà presentato, nell'ambito del festival letterario Éntula, sabato 14 ottobre alle 17 nella Biblioteca Comunale di via Turati 30 a Gonnosnò. Quest'ultimo appuntamento rientra anche nella rassegna Scrittori a piede lìberos in Alta Marmilla. Ed è attivo il servizio navetta per consentire ai residenti dell'Unione di raggiungere la sede della presentazione senza usare la propria auto. Nel gruppo Facebook “Scrittori a piede lìberos in Alta Marmilla” si potrà prenotare il servizio indicando il paese e il numero di persone che vogliono usufruirne oppure telefonando all'Unione dei Comuni al numero 0783/91101. L’orario e il luogo del passaggio della navetta verranno comunicati una volta prese le prenotazioni da tutti i paesi.



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative