La Nuova Sardegna

Oristano

Ricci, a Cabras monitoraggio concluso

Ricci, a Cabras monitoraggio concluso

CABRAS. Si riparla di pesca raccolta dei ricci di mare: giovedì, nei locali dell’Area marina protetta “Penisola del Sinis-Isola di Mal di Ventre”, si terrà un incontro organizzato dall’amministrazione...

17 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CABRAS. Si riparla di pesca raccolta dei ricci di mare: giovedì, nei locali dell’Area marina protetta “Penisola del Sinis-Isola di Mal di Ventre”, si terrà un incontro organizzato dall’amministrazione comunale con gli operatori del settore.

Durante la riunione saranno presentati i risultati preliminare del monitoraggio 2017 commissionato dall’Area marina ed effettuato dal Centro marino internazionale-Cnr di Torregrande.

«Nel corso dell’incontro - spiega in una nota il sindaco Cristiano Carrus - si affronteranno le problematiche relative alla pesca del riccio di mare con particolare attenzione alla condivisione di strategie per la gestione sostenibile dell’attività».

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative