La Nuova Sardegna

Oristano

ente concerti 

Doppio appuntamento per il fine settimana

ORISTANO. Doppio appuntamento musicale con le proposte dell’Ente concerti nel fine settimana. Sabato alle 19, nel salone parrocchiale del S.S. Redentore di Arborea si terrà il recital della pianista...

18 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Doppio appuntamento musicale con le proposte dell’Ente concerti nel fine settimana. Sabato alle 19, nel salone parrocchiale del S.S. Redentore di Arborea si terrà il recital della pianista Benedetta Conte in ricordo di Italia Pinna, socia affezionata dell’Ente, scomparsa qualche mese fa.

Prezzo dei biglietti: intero 5 euro, ridotto soci 3, ridotto studenti 1 euro. Botteghino il giorno dello spettacolo un’ora prima del concerto nella sala del concerto.

Prosegue poi l’ottava edizione della rassegna “Domenica in Concerto”: il quarto appuntamento sarà con il eecital pianistico di Federico Manca, domenica alle 19 nella sala “San Pio X” del Museo Diocesano Arborense. Anche in questo caso il costo dei biglietti è di 5 euro per quello intero, di 3 per il ridotto soci e di 1 per il ridotto studenti. Botteghino il giorno dello spettacolo un’ora prima del concerto.

Per informazioni: Ente Concerti Alba Pani Passino, Via Ciutadella de Menorca, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. (tel. 0783.303966 cell. 339/8348608).

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative