La Nuova Sardegna

Oristano

Pedone investito da un'auto all'ingresso nord di Oristano: è grave

Primi soccorsi al pedone ferito
Primi soccorsi al pedone ferito

Ancora un incidente in via Cagliari, nei pressi del centro commerciale. Subito dopo c'è stato anche un maxi tamponamento a catena

18 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Grave incidente stradale questa mattina, mercoledì 18 ottobre, all'ingresso nord di Oristano. Un  uomo di 68 anni, E.M., che attraversava la strada in via Cagliari, all'altezza del centro commerciale Porta Nuova, è stato falciato da un'auto, una Renault Clio. Il pedone è finito sul parabrezza dell'auto, sfondandolo,  prima di essere scaraventato a terra. E' stato soccorso da un'equipe del 118 che lo ha trasportato d'urgenza all'ospedale. Le sue condizioni sono gravi per trauma cranico, sospetta frattura alla spalla e abrasioni. SI sta valutando un suo trasferimento a Cagliari.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:oristano:cronaca:1.16005624:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.16005624:1653439319/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

L'investimento del pedone è stato anche all'origine di un tamponamento a catena che ha coinvolto diverse autovetture e ha provocato rallentamenti in entrata in città. In questo caso non dovrebbero esserci stati feriti gravi.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative