Unione dei comuni del terralbese 

Programmazione territoriale, lunedì tavolo con Paci

MARRUBIU. Sarà l’assessore regionale alla Programmazione Raffaele Paci a presiedere lunedì prossimo a Marrubiu il tavolo istituzionale previsto dalla nuova politica di sviluppo del territorio che la...

MARRUBIU. Sarà l’assessore regionale alla Programmazione Raffaele Paci a presiedere lunedì prossimo a Marrubiu il tavolo istituzionale previsto dalla nuova politica di sviluppo del territorio che la Regione promuove e che in questo ambito coinvolge l’Unione dei comuni del Terralbese e la costituenda Unione dei comuni del Linas.

Il sindaco Andrea Santucciu ha inviato a tutti gli imprenditori e titolari di attività economiche del paese una nota con la quale li invita all’incontro, che si svolgerà alle 16 all’Istituto scolastico superiore di Terralba.

«La nostra strategia, mira a costruire le condizioni affinché il territorio venga percepito ed effettivamente vissuto come luogo di “alta qualità” – scrive Santucciu agli imprenditori –, riferito a diversi ambiti: processi produttivi, lavoro, prodotti, benessere animale, genuninità delle
produzioni alimentari, ambiente»- Tra le linee guida dello sviluppo,la razionalizzazione e efficientamento dell’erogazione dei servizi tecnologici a favore delle imprese, la crescita e la diffusione dell’occupazione, la creazione di un unico brand delle produzioni del territorio.

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community