La Nuova Sardegna

Oristano

Terralba, iscrizioni all’asilo nido

TERRALBA. Sono aperte le iscrizioni al nido d’infanzia comunale. L’avviso dell’amministrazione civica è rivolto ai genitori dei bambini di età compresa tra i 3 e 36 mesi. Il nido si trova a Terralba...

18 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Sono aperte le iscrizioni al nido d’infanzia comunale. L’avviso dell’amministrazione civica è rivolto ai genitori dei bambini di età compresa tra i 3 e 36 mesi. Il nido si trova a Terralba in viale Sardegna numero 179

«Il modulo di domanda - spiega una comunicazione del Comune - è disponibile nel sito istituzionale o nell’ufficio protocollo (piano terra del palazzo comunale) nei seguenti giorni e orari: al mattino dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12; al pomeriggio il martedì dalle 15,30 alle 17,30»

Le domande, debitamente sottoscritte e corredate da tutti i documenti indicati nel modulo di domanda possono essere consegnate a mano all’Ufficio protocollo dell’ente (nei giorni e orari previsti) oppure trasmesse con una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro il giorno mercoledì 25 ottobre per i bambini che intendono iniziare il servizio il giorno lunedì 30 ottobre.

Le domande di iscrizione possono essere presentate anche oltre il termine del 25 ottobre, ma comunque non oltre il 25 aprile 2018.

Davide Pinna

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 5mila persone sfila per le vie della città

Le nostre iniziative