La Nuova Sardegna

Oristano

Tramatza, tassa sui rifiuti: domande per le detrazioni

TRAMATZA. Tassa dei rifiuti un po’ meno cara per alcune tipologie di utenti. La decisione è dell’amministrazione che comunica ai suoi compaesani che sono state fissate le modalità e i termini per...

19 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TRAMATZA. Tassa dei rifiuti un po’ meno cara per alcune tipologie di utenti. La decisione è dell’amministrazione che comunica ai suoi compaesani che sono state fissate le modalità e i termini per accedere alle riduzioni riguardanti l’importo del 2017. Sono interessate alle riduzioni le utenze domestiche in cui dimorino da quattro a più persone in nuclei familiari ove si trovi un componente portatore di handicap grave, con invalidità del 100% accertata. Godranno della riduzione anche le onlus e altre tipologie di utenze non domestiche. La richiesta dovrà essere inoltrata tramite i moduli disponibili in municipio e sul sito internet del comune entro il 15 novembre. L’ufficio tributi garantisce assistenza.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative