Acqua: possibili disagi a Oristano, Siamanna, Siapiccia

Abbanoa dovrà sostituire interamente un tratto di condotta idrica. Interessate anche San Quirico e Tiria. Lavori dalle 8 alle 17

ORISTANO. Domani, mercoledì 25 ottobre i tecnici di Abbanoa eseguiranno un intervento di manutenzione lungo l’acquedotto Tirso.Dovrà essere sostituito integralmente un tratto di diversi metri in località San Quirico, nel territorio del Comune di Oristano. Le operazioni inizieranno alle 8 e dovrebbero concludersi entro le 17.

"Durante questa fascia oraria - spiega una nota di Abbanoa - sarà necessario sospendere l’operatività del tratto di acquedotto interessato che alimenta San Quirico, i Comuni di Siamanna (centro abitato e frazione di Pranisceddu) e Siapiccia, la Borgata Tiria a Palmas Arborea. L’erogazione all’utenza sarà garantita dalle scorte nei serbatoi dei diversi centri abitati. Sono già in corso le manovre in rete per consentire di accumulare maggiori riserve possibili".

Eventuali cali di pressione,

soprattutto nelle zone alte, potrebbero verificarsi nel pomeriggio quando, a lavori conclusi, sarà necessario ricostituire le scorte nei serbatoi. Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro