La Nuova Sardegna

Oristano

Ritiro rifiuti, un nuovo calendario

BAULADU. Nei Comuni dell’Unione Montiferru Sinis (Bauladu, Bonarcado, Cuglieri, Milis, Seneghe, Tramatza e Zeddiani) a partire da giovedì 2 novembre il servizio per la raccolta differenziata dei...

01 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BAULADU. Nei Comuni dell’Unione Montiferru Sinis (Bauladu, Bonarcado, Cuglieri, Milis, Seneghe, Tramatza e Zeddiani) a partire da giovedì 2 novembre il servizio per la raccolta differenziata dei rifiuti, sarà espletato dalla ditta San Germano srl.

Ecco il calendario con i ritiri settimanali: il lunedì l’umido, il martedì la plastica, il mercoledì ancora l’umido oltre a vetro e metalli. Il giovedì la carta, il venerdì il secco e il sabato l’umido. Nei giorni festivi: 1 novembre, 8 dicembre, 25 dicembre, 26 dicembre, 1 gennaio, 2 aprile e 25 aprile non sono previsti ritiri. Non è possibile conferire la frazione secca residuale negli Ecocentri comunali. Indumenti usati e olii vegetali vanno invece conferiti in Ecocentro. Per gli ingombranti bisogna fare richiesta al proprio Comune di residenza oppure portarli all’Ecocentro.

Per informazioni e prenotazione ingombranti e sfalci contattare il numero verde 800146166 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

Per il ritiro del secco nei Comuni dell’Unione Montiferru-Sinis vengono usati i contenitori gialli dotati di microchip.



In Primo Piano
Il rapporto Bes

Classifica del benessere economico-sociale: la Sardegna resta indietro

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative