La Nuova Sardegna

Oristano

paulilatino 

Sta meglio il pensionato caduto dal tetto della sua casa

Sta meglio il pensionato caduto dal tetto della sua casa

PAULILATINO. Ha riportato lesioni serie in varie parti del corpo ma non corre pericolo di vita il pensionato che lunedì sera è caduto da una tettoia mentre tentava di orientare l’antenna parabolica....

01 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PAULILATINO. Ha riportato lesioni serie in varie parti del corpo ma non corre pericolo di vita il pensionato che lunedì sera è caduto da una tettoia mentre tentava di orientare l’antenna parabolica. Giovanni Sechi è ricoverato all’ospedale civile di Oristano con diverse costole e vertebre fratturate e una prognosi non inferiore ai trenta giorni. Il violento impatto sul terreno dopo un volo di due metri aveva destato la comprensibile preoccupazione dei familiari che hanno allertato i soccorsi, ma fortunatamente, con il trascorrere delle ore le condizioni dell’infortunato sono apparse meno gravi di quel che la rovinosa caduta aveva fatto temere.

Giovanni Sechi, 75 anni nativo di Paulilatino ed emigrato in Olanda, era da poco tornato in paese con la moglie. Forse a causa della lunga inattività dell’apparecchio o delle forti raffiche di vento di alcuni giorni prima, la ricezione del segnale televisivo era pessima e questo inconveniente può aver spinto l’uomo a issarsi fino alla tettoia dov’era posizionata l’antenna. Nel tentativo di indirizzarla meglio Giovanni Sechi ha perso l’equilibrio precipitando al suolo. Un’ambulanza del 118 ha trasportato la vittima al San Martino, dove gli sono state riscontrate fratture multiple. (mac)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative