La Nuova Sardegna

Oristano

magomadas 

Concerti in Calabria per la Polifonica Stella Maris

MAGOMADAS. Trasferta oltremare per il coro maschile della polifonica Stella Maris. La compagine canora “a cuncordu” infatti è stata invitata a Marano, in provincia di Cosenza in Calabria, di Cosenza,...

04 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MAGOMADAS. Trasferta oltremare per il coro maschile della polifonica Stella Maris. La compagine canora “a cuncordu” infatti è stata invitata a Marano, in provincia di Cosenza in Calabria, di Cosenza, per partecipare ad un incontro di musica e canti popolari. Performance in limba, con i canti di Magomadas e della Planargia, prevista per il oggi e domani, nei concerti itineranti che vedono impegnati anche cori oltre che della Calabria anche della Puglia. «Un’occasione importante per far conoscere la nostra realtà musicale in luoghi che sono poco frequentati dai gruppi della Sardegna», spiega dal coro maschile Luciano Sechi, presidente della polifonica. La compagine, diretta da 26 anni dal maestro Giommaria Tedde, aggiunge quindi al lungo curriculum di quasi trent’anni di attività, con concerti eseguiti in varie parti d’Italia, l’esperienza calabrese. Tra le prestigiose esibizioni della polifonica a Magomadas ricordano la presenza alla Borsa internazionale del turismo di Berlino.(al.fa.)



In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative