La Nuova Sardegna

Oristano

modolo 

Spese per attività sportive, un sostegno alle famiglie

MODOLO. Torna il voucher in favore delle famiglie per il sostegno economico alle attività ludico ricreative. Lo stabilisce una delibera approvata dalla Giunta guidata dal sindaco Omar Hassan.La...

08 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MODOLO. Torna il voucher in favore delle famiglie per il sostegno economico alle attività ludico ricreative. Lo stabilisce una delibera approvata dalla Giunta guidata dal sindaco Omar Hassan.

La domanda per ottenere il contributo va redatta sul modello appositamente predisposto dal Comune e disponibile all'Ufficio Servizi Sociali oppure sul sito istituzionale www.comunedimodolo.gov.it, da presentare entro il 30 novembre.

La massima somma di cui potranno beneficiare i richiedenti eventualmente ammessi al contributo e di 200 euro per l'intera annualità di riferimento. «Qualora le risorse stanziate non fossero sufficienti a coprire tutte le richieste, l’assegnazione avverrà in ordine di arrivo delle domande ritenute ammissibili, riservando la priorità assoluta ai minori» specificano dal Comune.

Un piccolo aiuto, in particolare per i più giovani, che viene incontro alle spese sostenute per seguire un corso o un'attività sportiva. (al.fa.)

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative