La Nuova Sardegna

Oristano

CUGLIERI 

Asta pubblica per l’ex Liceo Prezzo base di 760mila euro

CUGLIERI. È stato pubblicato all’albo pretorio della Provincia il bando per la vendita dell’ex Liceo Scientifico, sul quale qualche mese fa si era fissata l’attenzione dell’ex calciatore francese...

09 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CUGLIERI. È stato pubblicato all’albo pretorio della Provincia il bando per la vendita dell’ex Liceo Scientifico, sul quale qualche mese fa si era fissata l’attenzione dell’ex calciatore francese Èric Cantonà, che lo ha individuato come sede ideale per la sua fondazione e per realizzarvi il museo in cui esporre le opere d’arte di cui è proprietario. Il prezzo base d’asta è di 760mila euro.

L’immobile ha una superficie di coperta di oltre 1300 metri quadrati e sorge su un’area di 9 mila metri quadrati totale.

L’edificio, realizzato su un solo livello, è stato costruito nel 1992 per essere utilizzato come sede della scuola superiore. Lo stabile è visitabile previo appuntamento, da concordare con l’ingegnere della Provincia Giampaolo Enna, che può essere contattato al numero telefonico 0783793278. I documenti relativi alla gara, compreso il disciplinare tecnico, la perizia di stima e i modelli di domanda da utilizzare per partecipare alla gara, sono visionabili negli uffici del servizio amministravo, appalti e contratti, dalle 9 alle 12 tutti i giorni lavorativi.

Gli stessi sono pubblicati anche nel sito della Provincia all’indirizzo www.provincia.or.it nella sezione “Amministrazione aperta”, sottosezione “Bandi e Gare”. Le domande per partecipare all’asta dovranno essere presentate alla Provincia di Oristano entro le 12 dell’11 dicembre prossimo. La gara, invece, si svolgerà alle 9 del prossimo 13 dicembre. (pi.maro.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative