Vai alla pagina su Vaccini
influenza 

Forniture in ritardo, le vaccinazioni slittano di due giorni

ORISTANO. Il freddo è arrivato, il pericolo di beccarsi l’influenza aumenta, ma i vaccini ancora non sono disponibili. Bisognerà quindi avere qualche giorno di pazienza prima di immunizzarsi dall’infl...

ORISTANO. Il freddo è arrivato, il pericolo di beccarsi l’influenza aumenta, ma i vaccini ancora non sono disponibili. Bisognerà quindi avere qualche giorno di pazienza prima di immunizzarsi dall’influenza. A causa dei ritardi nella fornitura dei vaccini antinfluenzali da parte dell’azienda produttrice, il Servizio di prevenzione vaccinale dell’Assl di Oristano comunica infatti che l’avvio delle vaccinazioni contro l’influenza stagionale, inizialmente previsto per lunedì prossimo, dovrà essere rimandato di due giorni. Si parte quindi mercoledì 15.

Questo comporta una rivisitazione degli orari di appuntamento già fissati. Pertanto a Oristano le persone che avevano la prenotazione per lunedì 13 novembre saranno vaccinate giovedì 16 novembre, alla stessa ora in cui erano state prenotate, mentre quelle il cui appuntamento per la vaccinazione era stato fissato per martedì 14 novembre saranno vaccinate venerdì 17 novembre, sempre nello stesso orario indicato nella prenotazione iniziale. Nei restanti comuni della provincia, le vaccinazioni saranno effettuate secondo le indicazioni dei rispettivi medici del Servizio di Igiene pubblica.

Nessuna variazione si registra invece per gli utenti che avevano le prenotazioni già fissate per mercoledì 15 novembre, giorno in cui inizierà il servizio. Queste
potranno presentarsi regolarmente nella data e nell’orario stabilito. Anche le prenotazioni avevano subito uno stop per via del ritardo nelle forniture. Il servizio che era stato temporaneamente sospeso a causa delle incertezze legate all’arrivo dei vaccini, riprenderà proprio lunedì 13.

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro