La Nuova Sardegna

Oristano

libri 

Stasera all’Antiquarium “Corregidor” di Abate

ORISTANO. Questo pomeriggio all’Antiquarium Arborense (alle 18) Francesco Abate presenta il suo nuovo libro: “Il corregidor”, scritto con Carlo Augusto Melis Costa per l’editore Piemme.La...

12 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Questo pomeriggio all’Antiquarium Arborense (alle 18) Francesco Abate presenta il suo nuovo libro: “Il corregidor”, scritto con Carlo Augusto Melis Costa per l’editore Piemme.

La presentazione è inserita nella rassegna letteraria “Leggendo ancora insieme”. Dialogherà con gli autori Jimmy Spiga, con letture di Giacomo Casti.

Dopo le esperienze con Chiedo Scusa e Mia madre e altre catastrofi, Abate si cimenta nel romanzo storico.

Oristano apre un ciclo di presentazioni che continuerà giovedì 16 alle 19.15 a Cagliari, nella Sala Capitini della Facoltà di Studi Umanistici (Sa Duchessa).

Quindi venerdì 17 a Sassari in una serata organizzata dalle librerie Dessì, Koinè, Azuni, Max 88 e Messaggerie Sarde alle 19 nella sala delle Messaggerie in piazza Castello 11. Altre presentazioni sono poi in programma a Alghero, Monserrato, Simala, Guspini, San Sperate e Nuoro.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative