La Nuova Sardegna

Oristano

Le stelle del golf sardo protagoniste a Narbolia

Le stelle del golf sardo protagoniste a Narbolia

NARBOLIA. Brillano sempre le stelle del golf sardo impegnate sui campi di Is Arenas di Narbolia, nel Campionato Interclub della Sardegna e nell'impegnativo percorso delle 18 buche Stableford.Nella...

14 novembre 2017
2 MINUTI DI LETTURA





NARBOLIA. Brillano sempre le stelle del golf sardo impegnate sui campi di Is Arenas di Narbolia, nel Campionato Interclub della Sardegna e nell'impegnativo percorso delle 18 buche Stableford.

Nella gara titolata Oristano vs Cagliari West lordo assoluto per Antonello Peddis di Is Arenas, primo metto assoluto per Jacopo Erdas del circolo Is Molas e secondo netto assoluto per Antonio Garau Sinis-Oristano. I giocatori di Oristano portano in dote di 354 punti seguiti a quota 125 da quelli di Cagliari West.

A seguire la Sassari vs Cagliari Est con il lordo assoluto attribuito a Mario Conti di Sassari, primo netto assoluto a Pietro Mario Baylak di Florinas e secondo netto assoluto a Giulia Spanedda di Alghero. Nella classifica generale 380 punti sono andati a Sassari e 158 a Cagliari Est.

Nella Oristano vs Sassari ancora un lordo assoluto per Antonello Peddis di Is Arenas e un netto assoluto per Antonio Garau del Sinis di Oristano e un secondo netto assoluto per Pietro M. Bayslak di Florinas. In questa classifica i punti per la provincia di Sassari sono 380 a seguire Oristano a quota 354. Quattro giocatori del circolo di Florinas entrano nella quota dei premi speciali.

Si tratta di Salvatore Virdis, primo netto categoria Hcp 0/16, Francesco Canalis primo netto categoria Hcp 17-27, Salvatore Pintus primo netto categoria da Hcp da 28-36, seniores Nicola Filiatro e per le signore Paola Serra di Sassari. Alle gare, disputate nell'accattivante e impegnativo green di Is Arenas e favorite da una giornata ideale, hanno preso parte oltre 70 giocatori dei club e circoli di Alghero, Sassari, Florinas, Is Arenas, Is Molas, Mora Bianca, Pevero, Sassari e Sinis Oristano.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative